Prendi un’agenzia come la Versus Music Project, un locale storico come il Rock’n’roll e 4 band validissime: il risultato è una serata da paura.
Aprono le danze gli Inner Whiteout, carichissimi, che riescono subito a coinvolgere il pubblico, che dopo 5 minuti vuole già prendersi a mazzate (e questo, nel metal, sappiamo tutti essere un segnale positivo). Band validissima, mai noiosa, che fa pregustare il livello altissimo della serata.
Proseguono gli Omens Before Hysteria al loro primo live come band, che non fanno altro che confermare quanto sia bella anche la nostra di scena, che nulla ha da invidiare a quella estera. Veramente bravi, il “picchiamoci” del cantante rende il tutto pura poesia.
Gli Human Deception non fanno altro che confermare quanto questa sia la serata perfetta per chiunque ami il metalcore ed il loro live è impeccabile.
Il locale, già quasi pieno fin da subito, è pronto per l’arrivo della band inglese Our Hollow Our Home. Nome ben noto a chiunque sia avvezzo al genere, questi ragazzi la sanno veramente lunga su come far scapocciare il pubblico, oltre ad essere dei musicisti non da poco.
Insomma raga, se ve li siete persi live è davvero un peccato MA potete sempre recuperare la loro musica, no? Meritano tutti, fidatevi.. PAROLA DI BELZEBOOBS!
in allegato, foto ignorante con gli OBH